Carnevale 2024 ma non solo. I nuovi progetti della Compagnia del Carro

images

La stagione delle sfilate di carnevale si sta avvicinando e nel capannone della Compagnia del Carro fervono i preparativi per quello che sarà il nuovo tema che verrà portato in sfilata dal sodalizio di Staranzano. Da parte delle maestranze viene mantenuto il massimo riservo su quanto si sta creando ma, come rammenta la Presidente Sabrina Secco, “Anche quest’anno stiamo cercando di realizzare qualcosa di nuovo che mai è stato prodotto dalle nostre parti”.

 A tenere impegnati i volontari della Compagnia del Carro non è però solo il Carnevale ma anche la programmazione e realizzazione della nuova edizione della UR.CA. (Urban Caos) Winter Edition che nelle giornate del 8-9-10 dicembre vedrà esibirsi gli artisti di strada nella nuova e rinnovata Piazza della Repubblica di Monfalcone. Inoltre un graditissimo ed attesissimo ritorno e previsto per 6 Gennaio quando al Teatro Comunale di Monfalcone andrà in scena il Gran Galà della Magia al quale il giorno seguente seguirà la prima assoluta del nuovo musical Notti d’oriente della compagnia Briciole d’Arte per la quale la compagnia del carro ha realizzato tutte le scenografie.

L’ingresso a queste due manifestazioni sarà gratuito ma sarà necessaria la prenotazione del posto attraverso gli sportelli del teatro.

Facebook